Ora di aggiornamento: 12 marzo - 8:00 ora di New York A tutti i membri di Paper.li: Come molti di voi sanno, si è verificato un grave incendio nel data center del nostro fornitore di servizi . Ciò ha provocato un'interruzione del servizio iniziata mercoledì 10 marzo. Di seguito è riportato un aggiornamento sull'impatto e sulla soluzione. Stiamo trasferendo la nostra piattaforma in un altro data center. I servizi verranno gradualmente ripristinati. Durante questo periodo, ci sono importanti funzionalità, impostazioni e contenuti che saranno interessati durante il completamento del processo. Ecco un elenco degli impatti attuali: - Gli account utente e i documenti creati dopo il 5 marzo 2021 sono purtroppo persi.
- Gli account utente e i documenti creati in precedenza vengono ripristinati e presto saranno completamente accessibili.
- All'inizio ci sarà del contenuto mancante nei tuoi documenti, ma questo verrà ripristinato presto.
- I suggerimenti precedenti di contenuto vengono persi.
- La creazione di nuova carta non è attualmente disponibile.
- I documenti non verranno aggiornati con nuovi contenuti durante il processo di ripristino.
- Nuove edizioni, suggerimenti e promozioni sociali non funzionano ancora.
- La capacità di cercare utenti, documenti e contenuti non funziona ancora.
Durante le prossime 24 ore, inizieremo a ripristinare i contenuti mancanti nei tuoi documenti. Parallelamente, riprenderemo gradualmente il recupero di nuovi contenuti dal Web. Successivamente, una volta ripristinato il contenuto di tutti i documenti, riprenderemo a pubblicare nuove edizioni. Per quegli utenti che hanno creato un account e un documento dopo il 5 marzo, ci auguriamo che ricomincerai una volta ripristinato il servizio. Il nostro team è qui per aiutarti. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Grazie per la vostra comprensione e per le vostre e-mail, commenti e post sui social media positivi. |
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