giovedì 31 dicembre 2020

Svizzera Connection: il cuore digitale del golpe anti-Trump

Svizzera Connection

Neal David Sutz è un cittadino svizzero e americano. Con ogni probabilità, non avrebbe mai immaginato di diventare famoso, ma il destino lo ha messo al centro di un intrigo internazionale. In pratica, Sutz ha avuto un ruolo decisivo nel denunciare il coinvolgimento della Svizzera nella frode elettorale americana. Lo racconta Cesare Sacchetti, nel blog “La Cruna dell’Ago“. «Fino ad ora la pista svizzera ha ricevuto molta poca attenzione, ma questo piccolo paese nel cuore delle Alpi potrebbe essere il pezzo mancante del puzzle che ha dato vita al colpo di Stato internazionale contro Trump». Le macchine elettroniche di Dominion, il server legato a Soros e Clinton che ha spostato migliaia di voti da Trump a Biden, sono direttamente legate a Scytl, un software il cui codice sorgente è stato comprato dalle Poste svizzere, di proprietà dello Stato elvetico. La Svizzera non ha informato Trump e la sua amministrazione dei difetti di Scytl, che erano già ampiamente noti al governo. Sutz dichiara di avere le prove inconfutabili di questa frode, ovvero il codice sorgente che adesso è nelle mani della squadra legale di Trump. Il fratello del generale Michael Flynn, che è uomo molto vicino a Trump, Joseph, ha pubblicamente ringraziato Sutz su Twitter rassicurandolo che le prove adesso «sono in buone mani».

media internazionali hanno completamente ignorato la denuncia di Sutz, scrive Sacchetti. «Dopo la consegna delle prove, alcune persone a Sutz sono state aggredite e minacciate. La cabala mondialista – accusa Sacchetti – sta cercando di mettere a tacere coloro che hanno esposto la frode, ma Sutz ha avuto il coraggio di denunciare tutto e di mostrare le prove del golpe internazionale contro Trump». Per Sacchetti, c’è molto di più in ballo che il risultato di una elezione: «Questa è una battaglia tra bene e male, e il destino dell’umanità è la posta in palio». Neal Sutz avrebbe già fatto la sua scelta: esibire l’ennesima prova del «golpe internazionale pianificato dal mondialismo per rovesciare Trump». Sul blog di Sacchetti, Neal Sutz si presenta: è un cittadino svizzero e americano, nato a New York nel 1970. «Sono un autore, un regista, un consulente d’affari e un attivista per la verità. Ho deciso di farmi avanti – spiega – per la semplice ragione che le informazioni che ho ricevuto hanno stimolato la mia curiosità, ed ero determinato a comprendere la situazione per intero».

mercoledì 30 dicembre 2020

"Arrivano i fondi per l'adeguamento della “Salto Cicolana” e della provinciale “Palentina”" più 2 altro/i articolo/i


Magliano de' Marsi
Aggiornamento  30 dicembre 2020
NOTIZIE
Arrivano i fondi per l'adeguamento della "Salto Cicolana" e della provinciale "Palentina"
Magliano de' Marsi. L'amministrazione provinciale finanzia l'adeguamento della strada regionale "Salto Cicolana" e della provinciale "Palentina".
Facebook Twitter
WEB
Lieve scossa sismica in serata a Magliano dei Marsi
+++FLASH+++Un terremoto di magnitudo ML 1.7 è avvenuto nella zona di Magliano de' Marsi (AQ), e precisamente alle ore 21.26 di questa sera.
Facebook Twitter
Terremoto 4 km NW Magliano de' Marsi (AQ), Magnitudo ML 1.7, 29 December 2020 ore 21:26:56
Terremoto di magnitudo ML 1.7 del 29 December 2020 ore 21:26:56 (Fuso Orario Italia) in zona: 4 km NW Magliano de' Marsi (AQ)
Facebook Twitter

lunedì 28 dicembre 2020

TUTTE LE STRADE CHE PORTANO TRUMP ALLA RIELEZIONE – Roberto Mazzoni


Dopo la recente pronuncia della Corte Suprema degli USA e la riunione dei 538 grandi elettori americani, i media mainstream hanno detto che è ormai fatta per l’elezione americana: Joe Biden sarà il prossimo presidente.
Ma è davvero così?

Secondo le procedure e le leggi federali Donald Trump può invece ancora essere eletto. “La data chiave è quella del 6 gennaio, quando il Congresso americano si riunirà per aprire le buste dei voti dei grandi elettori e in quell’occasione potrebbero esserci sorprese, “perché sia Biden che Trump dispongono dei numeri per superare la soglia dei 270 grandi elettori necessaria per diventare presidente”.

domenica 27 dicembre 2020

"A Magliano dei Marsi si è svolto il tradizionale rito del “passaggio del bambinello”" più 1 altro/i articolo/i


Magliano de' Marsi
NOTIZIE
A Magliano dei Marsi si è svolto il tradizionale rito del "passaggio del bambinello"
Magliano dei Marsi – Indubbiamente queste feste natalizie hanno avuto un sapore diverso per molti aspetti, soprattutto per la rinuncia ad una serie di ...
Facebook Twitter
Al via i lavori per la sistemazione del tratto nord della circonvallazione nel Comune di Magliano dei ...
Magliano dei Marsi – A breve partiranno i lavori di adeguamento e sistemazione della variante esterna alla S.R. n.578 "Salto Cicolana" e S.P. n.62 ...
Facebook Twitter

The Magliano Weekly 27 dicembre 2020: Un Cioccolatino Storico. “Te piace 'o Presepe?”


The Magliano Weekly
Il Settimanale di Magliano de' Marsi
  By malleani
 
Un Cioccolatino Storico. "Te piace 'o Presepe?"
espressione24­.it
MAGLIANO DEI MARSI- Buongiorno carissimi lettori e benvenuti in questo nostro secondo appuntamento settimanale con la storia e la cultura. Nel cioccolatino stor
Shared by Espressione24



sabato 26 dicembre 2020

Il Corriere di Magliano 26 dicembre 2020: Chico Forti torna in Italia, la Florida accoglie l'istanza



Il Corriere di Magliano
Il quotidiano di Magliano de' Marsi, comune della Marsica nella provincia de L'Aquila, in Abruzzo.
  By malleani
 
Chico Forti torna in Italia, la Florida accoglie l'istanza
ansa­.it
Lo annuncia Di Maio su Fb."Ho una bellissima notizia da darvi'. La politica plaude. L'ex produttore è da 20 anni in cella negli Usa per un omicidio al quale si è sempre dichiarato estraneo (ANSA)
Shared by CHICO FORTI Official Web Site






venerdì 25 dicembre 2020

Il sole si ferma

Covid-19 a Natale: resistere, resistere, resistere!

Il Comitato Rodotà fornisce precise indicazioni sul come opporsi ad eventuali sanzioni comminate a chi intenda esercitare i propri diritti costituzionali durante le feste natalizie.

Dopo una puntuale revisione di tutti gli elementi di incostituzionalità che viziano le recenti “grida” governative, il Comitato elenca un’ampia casistica di situazioni tipiche, e indica come opporsi ad eventuali sanzioni.

Il Comitato si fa anche forte dei successi recentemente riscossi grazie al suo ricorso presso il Consiglio d’Europa, da cui risulta che la Convenzione Europea dei Diritti Umani  è pienamente vigente in Italia poiché il governo, nella sua ossessione maniaco-compulsiva di coartare i diritti fondamentali dei cittadini, ha dimenticato di chiedere (motivando) la sospensione pro-tempore di detta Convenzione.

Ecco il testo del comunicato stampa emesso nel pomeriggio di oggi, 18/12/2020

“FILIERA NORMATIVA COVID”: un impianto incostituzionale ed il dovere di resisterlo.

 L’Osservatorio Permanente Rodotà appronta un formulario di ricorso per cittadini e avvocati contro le sanzioni annunciate per il lockdown natalizio.

Roma-18 dicembre 2020

L’ Osservatorio Permanente sulla Legalità Costituzionale, appendice di Generazioni Future/Rodotà, ha diffuso importanti approfondimenti giuridici sulla gestione pandemica dagli inizi ad oggi.

giovedì 24 dicembre 2020

Camion si ribalta sulla A24



Magliano de' Marsi
Aggiornamento  24 dicembre 2020
NOTIZIE
Camion si ribalta sulla A24 FOTO
Magliano dei Marsi – Un camion si è ribaltato, poco fa, sulla A24, in direzione L'Aquila. L'incidente si è verificato al km 77, poco dopo l'uscita per ...
Facebook Twitter

Il Corriere di Magliano - 24 dicembre 2020: Chico Forti torna in Italia da Telemike all'ergastolo: Le tappe della vicenda


Il Corriere di Magliano
Il quotidiano di Magliano de' Marsi, comune della Marsica nella provincia de L'Aquila, in Abruzzo.
  By malleani
 
Chico Forti torna in Italia da Telemike all'ergastolo: Le tappe della vicenda
ck12­.it
Un vero regalo arriva la sera dell'anti vigilia per la famiglia di Chico Forti, il loro parente torna in Italia: le tappe della vicenda.
Shared by CHICO FORTI Official Web Site






mercoledì 23 dicembre 2020

"A GIANNI BUGNO E VITTORIO MARCELLI IL COLLARE D'ORO DEL CONI" più 2 altro/i articolo/i


Magliano de' Marsi
Aggiornamento  23 dicembre 2020
NOTIZIE
La Assut Europe di Magliano vira sui prodotti covid e stabilizza altre sei persone
L'azienda di Magliano de' Marsi che conta 110 dipendenti ha fortificato la produzione e assunto altri sei nuovi addetti, con contratto a tempo determinato ...
Facebook Twitter
Proseguono i lavori di messa in sicurezza della strada per Marano
Magliano dei Marsi – Sicurezza sia per gli abitanti sia per i visitatori: è questo l'obiettivo principale che ha guidato l'iniziativa di messa in sicurezza e di ...
Facebook Twitter  
A GIANNI BUGNO E VITTORIO MARCELLI IL COLLARE D'ORO DEL CONI
Nel 1969 il corridore di Magliano dè Marsi passò professionista con la Sanson. Partecipò al Giro d'Italia di quell'anno e al Tour de France dell'anno ...
Facebook Twitter

Il Corriere di Magliano mercoledì 23 dicembre 2020: Chico Forti, un ergastolo ingiusto negli Usa: è tempo che il governo italiano si impegni


Il Corriere di Magliano
Il quotidiano di Magliano de' Marsi, comune della Marsica nella provincia de L'Aquila, in Abruzzo.
  By malleani
 
Chico Forti, un ergastolo ingiusto negli Usa: è tempo che il governo italiano si impegni
lastampa­.it
Arrestato nel 1998 per omicidio, condannato sulla base di esili indizi
Shared by CHICO FORTI Official Web Site






martedì 22 dicembre 2020

“Distanti ma uniti. Il presepe di Rosciolo si trasforma nel Villaggio Globale” più 2 altro/i articolo/i

Distanti ma uniti. Il presepe di Rosciolo si trasforma nel Villaggio Globale - Terre Marsicane

Posted: 21 Dec 2020 07:56 AM PST

Magliano de' Marsi, tesi on line all'Univaq per Alessandra Longhini che diventa medico - MarsicaLive

Posted: 21 Dec 2020 01:31 AM PST

Accesi gli alberi di Natale a Rosciolo e Marano - Terre Marsicane

Posted: 21 Dec 2020 12:14 AM PST


lunedì 21 dicembre 2020

L'Aiccre Abruzzo si rinnova

L'Aiccre Abruzzo si rinnova - Histonium.net

Posted: 20 Dec 2020 06:42 AM PST


Tir contro spargisale, nella notte pericoloso tamponamento sull'autostradala A25

Tir contro spargisale, nella notte pericoloso tamponamento sull'autostradala A25 - MarsicaLive

Posted: 19 Dec 2020 04:52 AM PST


domenica 20 dicembre 2020

Magliano, la Assut chiama in servizio altri sei lavoratori



Magliano de' Marsi
Aggiornamento  20 dicembre 2020
NOTIZIE

Magliano, la Assut chiama in servizio altri sei lavoratori
L'azienda di Magliano de' Marsi, che conta 110 dipendenti, ha fortificato la produzione e assunto altri sei nuovi addetti, con contratto a tempo ...
Facebook Twitter