Magliano de' Marsi
Magliano de' Marsi, comune della Marsica in provincia di L'Aquila (Unofficial Website)
Pagine
Magliano News
Dati
Infiorata
Estate Maglianese
Foto Sferiche
Motori News
News
Marsica
Abruzzo
Twitter
Meteo & Calendario
Matteotti
Archivio
martedì 14 gennaio 2025
Rete Voltaire I principali titoli della settimana 14 gen 2025
Focus
Trump e Musk, Canada, Panama e Groenlandia: una vecchia storia
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Il presidente rieletto Donald Trump ha parlato della possibile annessione del Canale di Panama, del Canada e della Groenlandia. Progetto bislacco, già comparso su una carta geografica redatta nel 1941 da un seguace del movimento tecnocratico. Fu il ramo francese di questo movimento che inventò il transumanesimo, tanto caro a Elon Musk, il cui nonno fu il responsabile del ramo canadese dello stesso movimento.
Dopo Iraq, Libia, Gaza, Libano e Siria il Pentagono attacca lo Yemen
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Il Pentagono ha iniziato una corsa contro il tempo in vista dell'insediamento del presidente Trump. Dopo aver distrutto Iraq, Libia, Gaza, Libano e Siria ora lancia i propri uomini contro lo Yemen. Non confondete le apparenze con la realtà: ufficialmente Israele risponde ai bombardamenti di Ansar Allah e gli Stati Uniti reagiscono agli attacchi alle navi occidentali. In realtà la distruzione dello Yemen è solo una tappa della distruzione dell'insieme delle istituzioni politiche del Medio Oriente Allargato. Non credete a quanto vi raccontano sull'ineluttabilità dello scontro di civiltà: non è che una messinscena per farvi accettare l'inaccettabile.
In breve
Il Pentagono potrebbe creare un secondo Stato kurdo
Israele adotta una legge che autorizza quattro anni di detenzione senza processo né prove
Il jihadista Mohammed al-Bashir nuovo primo ministro siriano
Controversie
Comunicato del presidente Bashar al-Assad
di Bashar al-Assad
Mosca (Russia) |
Mentre il terrorismo si diffondeva in tutta la Siria e infine raggiungeva Damasco la sera di sabato 7 dicembre 2024, sorgevano interrogavi sulla sorte e sulla localizzazione del Presidente. Tutto questo è avvenuto in mezzo a un fiume di disinformazioni e di versioni molto lontane dalla verità, vòlte a trasformare il terrorismo internazionale in rivoluzione per liberare la Siria. In un momento così critico della storia della nazione, in cui la verità dovrebbe prevalere, è essenziale (…)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento