giovedì 24 ottobre 2024

CASO PUFF DADDY. L'OMERTÀ E IL SUCCESSO - Enrica Perucchietti



Il caso Puff Daddy si allarga e il tabloid Daily Star fa una classifica su quanto si devono preoccupare alcune star che frequentavano le sue feste particolari.

Sean Combs è stato arrestato il 16 settembre e le accuse sono gravissime: associazione a delinquere, ottenimento di prestazioni sessuali esercitato con la forza, frode, coercizione e trasferimento di prostitute da uno stato all'altro.

Quello più inquietante riguarda il ritrovamento tra le sue case di Los Angeles e Miami di oltre mille bottiglie di olio lubrificante per bambini. Chiaro che va dimostrato a cosa servissero, curioso però che il suo avvocato abbia commentato il fatto, diminuendone la quantità.

Nelle scorse ore sulla stampa scandalistica sono state stilate anche classifiche su quanto si devono preoccupare alcune star che frequentavano le feste orgiastiche di Diddy.
C'è un arbitrario accumulo di nomi di politici, attori, musicisti: da Jay-Z  a Ashton Kutcher, da Khloe Kardashian a Paris Hilton.

Leonardo DiCaprio, star di Titanic, ha partecipato in passato alle serate di Diddy e ci sono foto che lo ritraggono alla festa White quando era più giovane, ma oggi non sembra più essere in contatto.

https://www.fcom.it/caso-puff-daddy-lomerta-e-il-successo/


Nessun commento:

Posta un commento