venerdì 27 novembre 2015

Clamoroso, il Magliano stende il Tornimparte 7-2 giocando in 9

Clamoroso, il Magliano stende il Tornimparte 7-2 giocando in 9
Vittoria sorprendente per i marsicani che conquistano i secondi tre punti stagionali e sbaragliano la squadra del Tornimparte. L’altisonante risultato, 7-2, è giunto con degli eurogol di Di Felice e Rossi che alla fine dei novanta minuti hanno segnato  rispettivamente un doppietta ed una tripletta. Per completare l’opera hanno timbrato il cartellino anche Luca Di Girolamo e Alex Mattei.
Sul risultato di 5-0, al 45’ del primo tempo, i padroni di casa hanno subito prima l’espulsione dell’esterno sinistra di difese, Stellini, e poi al 10’ della ripresa rosso diretto per il terzino destro Di Censo. Ma anche in 9 contro undici i marsicani hanno segnato altri due gol.
Giornata da dimenticare per gli aquilani che dovranno subito riprendersi da questo scivolone nel prossimo incontro.
Nell’intervista telefonica il Presidente del Magliano Montevelino Quirino Del Manso ci ha raccontato quanto è ristretta la sua rosa, l’abbandono della squadra da parte dei giocatori Valerio e Vincenzo De Carolis, nonché di Rodolfo Morgante e come il Magliano si preparerà per il prossimo derby contro il Tagliacozzo  Nel prossimo mercato a Magliano se ne vedranno delle belle … ascoltiamo l’intervista

clicca qui per ascoltare l'intervista al presidente del Magliano Montevelino Quirino Del Manso.mp3

www.atuttocalcio.tv