Magliano de' Marsi
Magliano de' Marsi, comune della Marsica in provincia di L'Aquila (Unofficial Website)
Pagine
Magliano News
Dati
Infiorata
Estate Maglianese
Foto Sferiche
Motori News
News
Marsica
Abruzzo
Twitter
Meteo & Calendario
Matteotti
Archivio
martedì 12 marzo 2024
Rete Voltaire I principali titoli della settimana 12 mar 2024
Focus
Gli ultimi rantoli del fascismo ebraico
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Chiunque in buona fede si rende conto che l'uccisione di 30 mila innocenti non può essere il prezzo per eliminare Hamas.
Per cui l'operazione Spade di Ferro si rivela per quello che è: una copertura per realizzare il vecchio sogno dei fascisti ebrei, da Jabotinsky a Netanyahu: espellere la popolazione araba dalla Palestina. Questo crimine di massa, commesso per la prima volta in diretta tivù, sconvolge lo scacchiere politico mondiale. Sentendosi minacciati, i suprematisti ebrei minacciano a loro volta gli Stati Uniti. E questi, intenzionati a rimanere i padroni del «mondo libero», si preparano a far cadere i suprematisti ebrei.
L'ideologia della guerra in Ucraina e in Israele
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Le guerre di Ucraina e di Gaza si somigliano più di quanto si creda, per lo meno se si conosce la loro storia. La guerra di Ucraina non è iniziata con l'operazione militare russa, ma durante i massacri in Donbass; quella di Gaza non è iniziata con l'operazione "Diluvio di Al Aqsa", ma 75 anni prima, con la Nakba. Sul lungo periodo i responsabili delle due guerre fanno riferimento alla stessa ideologia.
In breve
Thierry Meyssan su Radio principes TV
Ad Haiti le gang passano all'attacco del potere
Voltaire, attualità internazionale, n° 77
La Transnistria chiede aiuto alla Russia
Voltaire, attualità internazionale, n° 76
Controversie
Bombe e aiuti umanitari dagli USA su Gaza
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Il presidente Biden ha affettuosamente accolto Giorgia Meloni alla Casa Bianca e, dopo averla ringraziata per "l'incrollabile sostegno dell'Italia all'Ucraina", ha parlato con lei della situazione a Gaza, dove "la perdita di vite umane è straziante". Ha quindi dichiarato che, per aiutare la popolazione di Gaza, "effettueremo lanci aerei di cibo e rifornimenti in Ucraina e cercheremo di aprire altre vie d'accesso in Ucraina", Un lapsus freudiano, rimasto nel video ufficiale sul sito del (...)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento